CANADIAN CLUB

CANADIAN CLUB

Blended canadian whisky

Approfondisci
CANADIAN CLUB Bottiglia da cl 70
CANADIAN CLUB
Bottiglia da cl 70

Nel 1858, il magnate del whisky Hiram Walker fondò il Canadian Club, che è diventato il più grande marchio di whisky canadese nel mondo. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, come il Royal Warrant dalla Regina Vittoria e dalla Regina Elisabetta II.

Questo popolarissimo blended whisky è composto principalmente da segale. La miscelazione degli ingredienti avviene prima del processo di invecchiamento (tre anni in botti di rovere americano utilizzate per conservare lo sherry di Jerez), necessario affinché gli ingredienti si combinino ed esprimano la loro finezza.

Ha una brillante tonalità dorata e sprigiona una varietà di aromi, dalla caramella d'orzo all'anice, dal finocchio selvatico alla frutta secca. Al palato è morbido e sapido, con sapori di spezie scure, frutta secca, miele e rovere, oltre a una dolce vaniglia. Il finale è persistente, pulito e asciutto, con sottili note di rovere.

Richiedi un contatto commerciale

Sei un professionista della ristorazione? Gestisci un locale, un bar, un ristorante, un bistrot? Richiedi un contatto per avere ricevere informazioni sul nostro catalogo, sulle consegne e sulle condizioni a te riservate.